NextKey srl, macchine e soluzioni per i settori carpenteria metallica e officine meccaniche di precisione, di seguito un elenco delle macchine e le attrezzature che trattiamo sia come agenzia commerciale che come importatore italiano.
Rappresentanza Costa Levigatrici nelle province di Mantova, Cremona e Brescia, macchine per satinare acciaio inox alluminio dopo i processi di taglio laser, taglio plasma, punzonatura e tranciatura.
Importazione per l'Italia delle macchine CoastOne Oy, costruttore finlandese di presse piegatrici elettriche, maschiatrici e filettatrici automatiche per pezzi tagliati con laser, punzonati e tranciati. CoastOne produce anche macchine PressOne, ovvero delle macchine per inserimento per perni ed inserti.
Macchine finitura metalli, rappresentiamo in Italia Kuhlmeyer GmbH, azienda leader mondiale nella costruzione di satinatrici e sistemi di sbavatura per elementi in acciaio e alluminio già saldati
Macchine Corner Former ACF GMBH per la formatura degli angoli delle lamiere evitando saldatura e smerigliatura. Soluzioni per produttori di quadri elettrici, cucine industriali, porte e pannelli metallici di qualsiasi tipo.
Marcatori laser portatili, strumenti davvero innovativi per incidere loghi, scritte, numeri e codici, sulle superfici in acciaio inox, alluminio, ottone, vetro, plastica e vetroresina.
Lenti per macchine laser co2 e vetrini di protezione per impianti laser fibra ottica e ceramiche per il sensore capacitivo, questi ricambi sono di fabbricazione americana quindi Made in USA.
Ci occupiamo di utensili per la pulizia delle griglie delle macchine taglio laser lamiera, disponiamo di 2 modelli uno con frese per rimuovere la scoria di laser fino a 8 kw ed uno con raschiatori per laser fino a 30 kw.
Impianti laser usati e revisionati, disponibilità di macchine laser co2 trasformate in laser fibra ottica. Impianti usati con accesso al credito d’Imposta di Industria 4.0. Disponiamo anche di piegatrici, plasma e calandre per lamiera usate.
NextKey srl, dispone di uno show room a Castel Goffredo in provincia di Mantova, a soli 20 km dal casello autostradale di Desenzano del Garda sull'autostrada A4 Milano - Venezia. Questo spazio espositivo è stato aperto per i clienti interessati a svolgere test di sbavatura, satinatura con macchine Kuhlmeyer e Costa. Quasi sempre è anche installata una piegatrice elettrica CoastOne ed anche una Multitapper per fare test di svasatura, foratura e maschiatura (filettatura) su pezzi già prodotti dal cliente.
Nello show room di Castel Goffredo è anche presente la gamma completa di marcatori laser di NextKey sr, si tratta di unità di marcatura laser fisse e portatili, con sorgente laser fibra, co2, uv e diodo.