Telefona al +39 030 5357422

CORNER FORMER

Riduzione costi nella formatura degli spigoli

Le macchine Corner Former nascono per formare gli angoli della lamiera a freddo, in questo modo si ottengono pezzi finiti evitando molature e smerigliature.

Vendita macchine CornerFormer in Italia

NextKey srl, si occupa della vendita di macchine Multiflex progettate e costruite in Austria da ACF GMBH. Soluzioni e impianti CornerFormer per qualsiasi settore. Chiamaci per un preventivo di una macchina o semplicemente per richiedere informazioni sul loro funzionamento.

Per eliminare la saldatura nei pannelli in lamiera con angoli raggiati

corner former

Scopri di più sulle Cornerformer Multiflex

Macchine Made in Austria by ACF GMBH per ottenere il massimo della qualità ed affidabilità

Piegatura lamiere
formatura angoli
Piegatura lamiere
esempi CORNER FORMING

SETTORI DI UTILIZZO

Le macchine di formatura angoli CornerFormer della serie Multiflex, nascono per servire il settore della carpenteria metallica a 360°. Possono lavorare lamiere in acciaio al carbonio, zincate, acciaio inox e alluminio senza nessun tipo di problema. Molte applicazioni si trovano nel settore quadri elettrici, industria alimentare o farmaceutica, segnaletica stradale, cucine in acciaio inox e forni industriali.

QUALCHE ESEMPIO

Macchine per la formatura di angoli su lamiere in acciaio inox, lamiera zincata, acciaio al carbonio, alluminio e ottone.

Con questo tipo di macchine si vanno ad eliminare le saldature degli angoli ed allo stesso tempo le lavorazioni di smerigliatura.  NextKey srl, distribuisce in Italia le macchine di ACF GMBH Made in Austria

Come funziona il processo di formatura?

Per processare un pannello in lamiera, con una macchina Corner Former, è sufficiente eseguire una piccola scantonatura, e successivamente eseguire le quattro pieghe. Per la piegatura è possibile utilizzare sia le pannellatrici che le presse piegatrici elettriche. Una volta piegato il pannello basta inserirlo nella macchina corner former ed in soli 12 secondi per angolo si ottengono le raggiature degli spigoli.

Share by: