Lenti Znse per laser Co2
Per impianti taglio laser fino a 8 kw
Focali disponibili: 3.75, 5, 7.5, 9 e 10"
Prodotto in Florida da American Photonics inc
Vetri di Protezione in quarzo AR/AR per laser fibra
Per impianti taglio laser fino a 20 kw
Da ø 19 mm fino a 134 mm
Prodotto in Florida da American Photonics inc
Scarica il catalogo PDF con i Part List delle lenti per macchine taglio laser c02, e i vetri protettivi in quarzo, per gli impianti taglio laser fibra ottica fino a 20 kw.
Le nostre lenti e i vetri protettivi sono stati testati, con impianti taglio laser fibra di tutti i marchi presenti sul mercato, per esempio Trumpf®, Amada®, Bystronic®, Mitsubishi®, Mazak®, Cylaser®, Cutlite Penta®, Adige BLM Group®, Eagle®, Salvagnini®, Prima Power®, Han’s®, Dne Global®, HSG®, Bodor®, HG Tech®, Nukon®, Precitec®, Soitaab®, Hymson®, Tecoi Corte®, Messer®, Warcom®, LVD®, Penta Chutian®, e altri.
La produzione di lenti ZnSe e vetri di protezione, avviene nel centro produttivo di American Photonics inc. in Florida. Tutte le ottiche per il taglio laser co2 e fibra ottica sono a tutti gli effetti prodotti Made in USA. Scopri di più sul sito: www.americanphotonics.com
Lo stabilimento di Bradenton, in Florida, di American Photonics è stato costruito nel 2000 tenendo conto della massima precisione e produzione. L'impianto ospita le più recenti apparecchiature per la rettifica ottica CNC e la lucidatura ottica CNC. Che si tratti di piatti, curve sferiche o asferi di cui hai bisogno, APC può produrli in prototipi o volumi di produzione per soddisfare qualsiasi richiesta.
Il reparto di rettifica di APC è in grado di modellare parti secondo qualsiasi specifica del cliente e può fornire grezzi generati su seleniuro di zinco (ZnSe), solfuro di zinco multispettrale (ZnS MS), germanio (Ge), silicio (Si) e arseniuro di gallio (GaAs). Rotondi, quadrati e rettangolari sono sagomati con precisione e sono disponibili in qualsiasi materiale in qualsiasi quantità.
Il reparto di lucidatura di APC incorpora metodi CNC ad alto volume sia per le curve sferiche che per i piani a doppia faccia, e anche mandrini di lucidatura convenzionali per bassi volumi e dimensioni speciali. La qualità della superficie e dell'ottica prodotta da questo reparto supera regolarmente gli standard del settore. Insieme ai COATING A FILM SOTTILE di alta qualità, APC è in grado di produrre ottiche a infrarossi finite secondo la maggior parte delle specifiche dei clienti.
Le specifiche tipiche prodotte da APC includono:
Diametri: da 9 mm a 230 mm
Spessore: da 0,5 mm a 50 mm
Angoli: fino a 5 secondi d'arco
Parallelismo: fino a 2 secondi d'arco
Figura: a 1/10 d'ondaNuovo paragrafo
Rivestimenti a film sottile
Rivestimenti CO2 su ZnSe
AR a 10,6μm
AR a 10,6μm e 633 nm (HeNe)
AR a 10,6μm e 650 nm (diodo)
Beam Combiner a 10,6 μm e 633-650 nm
Beam Splitter (50%) a 10,6μm
Riflettore parziale a 10,6μmNuovo paragrafo
CO2 Coatings on Silicon
00 Phase Shift Mirror at 10.6μm
900 Phase Shift Mirror at 10.6μm
Enhanced Silver at 10.6μm and VIS
Infrared Coatings
Infrared Coatings on Germanium
Infrared Coatings on Zinc Selenide
Infrared Coatings on Gallium Arsenide
Infrared Coatings on Silicon