Le unità di marcatura ed incisione laser portatile, nascono per soddisfare le esigenze di marcare ed incidere pezzi di grande dimensione. Nelle officine meccaniche di precisione, nelle tornerie e nelle carpenterie metalliche, è sempre più attuale garantire la tracciabilità dei materiali, in questi casi i marcatori laser portatili di NextKey srl sono imbattibili.
Disponiamo di sistemi di marcatura laser portatile con Potenza 20, 30, 50 e 100 watt, entrambi possono avere un campo di lavoro da 50x50 mm oppure da 100x100 mm.
Sistema operativo Linux per una maggiore sicurezza nello scambio dati con USB, l’interfaccia grafica è intuitiva e in italiano. L’utilizzatore può decidere se creare le scritte con il display touch screen oppure se importare file nei formati grafici più conosciuti: BMP/DXF/HPGL/JPG/PNG/PLT.
Per il funzionamento è sufficiente l’allaccio ad una presa elettrica 220 VOLT, il consumo è davvero limitato, 200/250 watt a seconda che si utilizzi un marcatore da 20, 30, 50 e 100 watt
L’ergonomia di questo marcatore laser è senza paragoni, il corpo principale realizzato in alluminio ha dimensioni davvero contenute: 310mmX206mmX307mm ed un peso di 9 kg per la versione con presa elettrica e 9,8 kg per la versione con batteria.
Disponiamo anche della versione con batteria, il quale garantisce all’utilizzatore di poter marcare in totale libertà e senza il vincolo del cavo di alimentazione dell’energia elettrica. Nelle configurazioni 20, 30 e 50 watt, è previsto lo Stand Holder che trasforma di fatto il marcatore portatile in uno fisso.
I marcatori laser portatili di NextKey srl, nascono per marcare qualsiasi tipo di metallo: acciaio al carbonio, inox, rame, ottone, alluminio, lamiera zincata, ghisa, titanio e metalli in genere verniciati. Oltre ai metalli possono essere marcate molte tipologie di materie plastiche.
Per conoscere meglio quali potrebbero essere i benefici della marcatura laser sui vostri pezzi, potete contattarci per una dimostrazione oppure esegui il Download del PDF introduttivo.
Si eseguono dimostrazioni presso il cliente in tempi abbastanza veloci, in media una settimana. di preavviso è più che sufficiente. Le province sulle quali operiamo con maggiore velocità sono Mantova, Brescia, Cremona, Bergamo, Milano, Verona, Modena, Reggio Emilia, Parma e Bologna.
Nel marcatore laser, vi è inglobato un Tablet con un semplicissimo Editor di testo che, oltre alla gestione delle scritte, genera QR CODE, Data Matrix e Barcode. Basta inserire il percorso ipertestuale e l’editor genera in soli 5 secondi il codice pronto per la marcatura laser. Richiedeteci una dimostrazione per vedere quanto è semplice usare l’editor del nostro marcatore laser portatile.
marcatori laser portatili
marcatori laser portatili
marcatori laser portatili
Con NextKey srl, l'azienda interessata al mondo dei marcatori laser portatili, può iniziare ad utilizzare questi strumenti avvalendosi di 3 modalità: noleggio settimanale, noleggio operativo in 24, 36, 48 e 60 mesi e acquisto diretto.