NextKey Srl introduce una straordinaria gamma di marcatori laser portatili per tubolari in acciaio inox e strutture metalliche saldate, progettati per ottimizzare il processo di marcatura in modo efficace e conveniente. Con un'area di incisione generosa di 100 x 100 mm, questi dispositivi versatili possono incidere loghi, simboli, codici alfanumerici, QR code e data Matrix su qualsiasi forma di oggetto.
Grazie al capo fibra ottica lungo 2 metri e alla pistola di marcatura con specchio galvanometrico, la precisione è garantita ad ogni utilizzo. Sono ideali per le aziende nel settore della carpenteria metallica che necessitano di applicare codifiche e riferimenti sui telai in acciaio inox dopo il processo di satinatura. Diversamente dalle macchine da taglio laser che potrebbero compromettere le incisioni durante la lucidatura, i nostri marcatori laser portatili offrono una soluzione pratica per eseguire scritte e simboli proprio al termine dei trattamenti superficiali.
Facilmente collegabili a una semplice presa elettrica da 220 V senza bisogno di gas o computer aggiuntivi, i nostri marcatori offrono un'operatività snella e immediata. Questo li rende particolarmente interessanti anche per le aziende che esportano macchinari con struttura in acciaio inox o alluminio; con pochi clic è possibile incidere testi nella lingua desiderata senza doversi preoccupare delle etichette multilingue.
Inoltre, NextKey Srl si distingue anche dal punto di vista finanziario offrendo un'opzione di noleggio operativo con riscatto finale. Rendi tuo il marcatore laser dopo un periodo personalizzabile tra 24 e 60 mesi: ideale per chi desidera investire nella qualità senza impegni immediati! Con NextKey Srl al tuo fianco, potrai mettere la tua creatività all’opera ed elevare i tuoi standard produttivi facilmente.
Scarica il file PDF, per avere maggiori informazioni sui nostri marcatori laser portatili fibra ottica