Sbavare e satinare pezzi tagliati con impianti taglio laser, sono i 2 processi sempre più richiesti nel settore lamiere.
Una macchina satinatrice, è in grado di eseguire anche lavorazioni complementari, per esempio la sbavatura per eliminare bave di taglio o residui di lavorazione.
Negli ultimi anni sta sempre più aumentando la richiesta di pezzi tagliati con laser con il bordo di taglio arrotondato, con una satinatrice e sbavatrice è possibile eliminare gli spigoli vivi in un unica passata.
NexKey srl si occupa anche si satinatrici nuove nelle province di Mantova e Cremona.
Non solo satinatrici lamiere in acciaio inox Usate, nelle province di Mantova, Brescia e Cremona vendiamo anche macchine Nuove, disponiamo di impianti per la satinatura a volte anche in pronta consegna, in alternativa completamente personalizzabili in base alle esigenze del cliente. Abbiamo sbavatrici in grado di rimuovere residui di taglio laser, macchine per arrotondare il bordo di taglio ottenuto con laser, punzonatrice o stampo di tranciatura, infine soluzioni per la satinatura dell’acciaio inox con qualsiasi tipo di grana e finitura. Le macchine possono lavorare lamiere intere e pezzi tagliati con il laser, allo stesso tempo anche tubolari quadrati e rettangolari con altezza fino a 150 mm, con macchine speciali anche fino a 300 mm.
Eseguiamo test di satinatura per aziende interessate a trattare pezzi tagliati con macchine laser lamiere e tubolari. Veniamo a prendere i vostri pezzi e ve li riportiamo satinati, poi assieme a voi decidiamo quale macchina è la migliore soluzione per la vostra azienda, valutando se Usato o Nuovo con il Credito di imposta ed altre agevolazioni.