Dalla grafica all'etichetta marcata in pochi minuti, velocità e praticità prima di tutto.
NextKey Srl offre una gamma di marcatori laser portatili e fissi estremamente versatili, ideali per la marcatura e l'incisione su metalli come alluminio preverniciato, anodizzato, inox, ottone e rame. Questi strumenti consentono la personalizzazione di targhe, targhette ed etichette in alluminio con QR code, Data Matrix, codici a barre, simboli, loghi e scritte di ogni tipo.
I marcatori laser portatili sono particolarmente apprezzati nei settori della carpenteria metallica e delle officine meccaniche, dove spesso è necessario lavorare su pezzi di grandi dimensioni, come quelli utilizzati nelle attività di torneria e alesatura. Inoltre, questi dispositivi sono ampiamente utilizzati da aziende che operano nel campo degli impianti industriali, per la marcatura di targhette e componenti indispensabili al riconoscimento e alla tracciabilità degli impianti. Le targhe e targhette in alluminio preverniciato, con dimensioni massime di 150x150 mm, vengono utilizzate per indicare l'anno di fabbricazione e i numeri di matricola degli impianti.
La versione portatile dei marcatori laser di NextKey Srl è estremamente pratica, consentendo di marcare qualsiasi targhetta in alluminio in pochi minuti, ovunque e in qualsiasi momento. Con un peso di soli 9 kg, un consumo elettrico ridotto di 300 W e la necessità di una semplice presa elettrica a 220 V, questo utensile è leggero, veloce e maneggevole, ideale per la marcatura di qualsiasi pezzo di metallo con estrema facilità.
Il showroom di NextKey Srl si trova a Castel Goffredo, in provincia di Mantova, e i clienti interessati a targhette in alluminio o marcatori laser portatili o fissi possono organizzare una visita per vedere in azione questi strumenti e valutare di persona la loro efficacia.
Grazie ai servizi finanziari dei partner di NextKey Srl, è possibile dotarsi di un marcatore laser anche con la formula del noleggio operativo. Vi è la possibilità di decidere la durata della locazione, che può essere 24, 36, 48, 60 mesi. Al termine di questo periodo, l'utilizzatore può decidere se tenere il marcatore laser portatile o fisso, oppure se restituirlo e cambiarlo con un nuovo modello.